STORM S
Model 2025 · Euro 5
Lo stile italiano si riflette in ogni aspetto della STORM-S 300. Il design firmato da Alessandro Tartarini è caratterizzato da una linea decisa che non lascia indifferenti. Inoltre, una spettacolare luce anteriore e posteriore a LED, con un suggestivo effetto 3D, le conferisce una forte personalità. Come ultimo dettaglio, vale la pena menzionare il cupolino fumé sportivo, già un classico dei modelli WOTTAN MOTOR, che sottolinea così il suo impegno per l'innovazione e il design nel mondo del motorsport.
2025
Storm-S
Altezza del cupolino più elevata | Cavalletto laterale rinforzato | Batteria al gel
+ 0,00€
Engine
Potente motore raffreddato ad acqua, con 4 valvole e 27CV di potenza erogata. Godrai della sua potente accelerazione nei tuoi viaggi urbani e dell'elevata velocità di crociera, perfetta per i tuoi viaggi su strada. Erogazione progressiva della potenza bilanciata con un ridotto consumo di carburante che ti sorprenderà.
Abs - Freni
Lo Storm-S è dotato di un potente impianto frenante con ABS entrambe le ruote che, insieme al doppio disco freno anteriore e alle pinze radiali a 4 pistoncini, ti garantiscono la massima sicurezza in ogni circostanza.
Dotazioni
Tecnologia LED a doppia ottica per garantire un'elevata visibilità in ogni circostanza.
Ampio display TFT centrale a colori, per visualizzare tutte le informazioni disponibili.
Presa USB per collegare il tuo Smartphone o navigatore GPS.
Capienza sotto
Sotto la tua sella troverai un ampio scomparto per due caschi, con spazio sufficiente per riporre un casco integrale e un casco jet. Inoltre, grazie al suo nuovo sistema di apertura frontale, avrai un accesso facile e comodo al box portaoggetti.
A PARTIRE DA: 3.990€
2025 +
Storm-S +
Altezza del cupolino aumentata | Cavalletto laterale rinforzato | Batteria al gel | Sistema Keyless | Comandi luci retroilluminati
+ 300,00€
Caratteristiche tecniche:
Il motore:
300cc, monocilindrico, 4 tempi, 4 valvole, raffreddamento a liquido.
Dimensioni e peso:
2227 x 786 x 1291 mm 177 kg
Telaio:
Tubolare in acciaio.
Sospensioni:
Anteriore: forcella anteriore telescopica.
Posteriore: Doppio ammortizzatore posteriore con serbatoio di pressione idraulico indipendente.